POLITICA DELLA QUALITA' La centralità dell'ospite intesa come cura di tutti i suoi bisogni, la sua soddisfazione e quella dei suoi famigliari, sono gli obiettivi fondamentali di Villa Diamante. La Casa Protetta offre:
PRINCIPI GENERALI UGUAGLIANZA: si impegna a garantire uniformità di trattamento senza distinzioni di sesso, età, religione, opinioni politiche ed etnia, attivando idonee iniziative per facilitare la permanenza all'interno della struttura. IMPARZIALITA' ED EQUITA': si impegna a svolgere il servizio avvalendosi di criteri imparziali ed omogenei finalizzati a fornire agli ospiti un trattamento equo e regolare. CONDIVISIONE: si impegna ad assicurare la continuità d'assistenza e cura attraverso i servizi sociali e sanitari, con la supervisione costante della Responsabilità del Caso. CONTINUITA' ASSISTENZIALE: si impegna ad assicurare la continuità assistenziale attraverso un'adeguata programmazione. EFFICACIA ED EFFICIENZA: l'organizzazione delle attività del servizio è mirata a garantire la massima qualità delle prestazioni ed il miglioramento continuo dei servizi erogati.
|